venerdì 2 marzo 2012

La cucina

Follow Me on Pinterest


Ho scaricato una app. gratuita dall'APP STORE e volevo provarla. Vi dirò, sono abbastanza soddisfatta. Ho voluto inserire le foto della mia cucina dopo aver fatto una torta. Ho fatto una crostata con marmellata di fragole, è periodo ormai di fragole, bisogna smaltire i vasetti dello scorso anno, presto bisogna farne di nuova. Ho fatto questo collage per mostrarvi la confusione che regna nella mia cucina durante le mie preparazioni e vi posso assicurare che tutto sommato la cucina è abbastanza in ordine. Dovreste vederla dopo una torta sagomata e decorata, magari con quattro o cinque colori. Non sta bene mostrare il disorde ma prometto che la prossima volta farò uno scatto e lo posterò.
Per la crostata ho utilizzato la ricetta della pasta frolla usata per la Torta di Halloween .
Essendomene rimasta un po' ho fatto delle crostatine alla nutella, ovviamente già spazzolate.

Nessun commento: