venerdì 17 febbraio 2012

W i regali !!!

Follow Me on Pinterest

Ieri mattina, apro la porta di casa e trovo un bel pacchettone giallo nel giardino, e oltre ad avere stramaledetto il postino per la cura prestata nel consegnare la posta, ho capito subito che la mia cara amica Tania ci aveva messo lo zampino. Infatti quel pacchettone conteneva quel bellissimo e profumatisso orologio all'ultimo grido che vedete al mio polso (più cinturino di ricambio azzurro). Per chi non l'avesse ancora capito, domenica compirò gli anni (mio marito sabato) e questo è il primo e credo l'unico regalo che ho ricevuto/erò. Tania è sempre puntuale con regali azzeccati e di moda ... oltre a non scordarsi mai di me. Grazie mille mia cara, ovviamente Zoe ed Elettra, le mie figlie, mi stanno invidiando a manetta.
Come da due giorni a questa parte voglio commentare la serata di Sanremo di ieri.
Sarò breve, devo andare dal pediatra, devo fare due o tre torte di compleanno, devo piegare i panni e voglio cazzeggiare un po'. 
E' stata una serata memorabile, per gli amanti della musica c'è stato da sbizzarrirsi con brani eseguiti in modo eccellente e duetti improbabili, ma il bello sta anche in queste cose mal assortite. Vorrei citare alcuni pezzi, ma prioprio nel ricordare i nomi stranieri sono negata (ma anche con quelli italiani me la cavo bene a scordarmeli appena mi sono stati detti). Consiglio comunque una ricerca su testate giornalistiche e you tube dove le clip sono infinite. Voglio citare Loredana Bertè nel ricordare sua sorella, ecco, un bel momento. 
Gianno Morandi, io gli farei un monumento, quando ha iniziato la serata cantando mi è quasi scesa la lacrimuccia. Possiamo dire tutto, ma quando canta sotterra in un secondo, due o trecento cantanti emergenti degli ultimi anni.
Vedremo i duetti di stasera che si preannunciano molto interessanti. Qualcuno si unisce con me sul divano???
Domani pomeriggio BOMBOLONI per tutti.



Nessun commento: