giovedì 11 settembre 2008

W la sQuola

Follow Me on Pinterest Oggi la mia Zoe ha iniziato la Prima Elementare. 
Ci siamo svegliati alle 07.00, abbiamo fatto colazione, lavato i denti, vestiti, pettinati e Zoe ha indossato il suo grembiulino nero nuovo. Abbiamo fatto un'infinità di foto e con zaino in spalle l'intera famiglia  Acerbi è partita a piedi alla volta della scuola materna. Dopo le foto di classe, le maestre della scuola dell'infanzia hanno accompagnato i "loro" bambini alla scuola elementare. Zoe si è seduta in prima fila. Che brava. Le ho fatto un po' di foto, le ho dato un bacino, le ho fatto le solite raccomandazioni da mamma apprensiva e sono uscita. 
Zoe era tranquilla e felice. Che soddisfazione.
Vi farei vedere qualche foto, ma preferisco non mettere le foto delle mie figlie sul web.

P.S.: oggi fa un caldo bestia!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: