venerdì 29 agosto 2008

FIERA DI QUISTELLO

Follow Me on Pinterest Ebbene sì, dopo innumerevoli richieste di mia mamma (già dai primi di luglio), lunedì (25/08) dopo pranzo siamo partiti alla volta di Quistello. SIAMO ANDATI ALLA FIERA. Sarebbe meglio dire che ho portato le mie bimbe da mia mamma così finalmente dopo 6 anni è riuscita a portarle in giostra. Lo so, ha ragione lei, indubbiamente non si può privare le mie figlie di tale piacere. Comunque, aldilà della disputa con mia mamma, sono andata volentieri. Ho rivisto persone dopo 6 anni e le ho riviste volentieri. La fiera è praticamente sempre la stessa, ma forse tutto sommato è giusto così che sia sempre la stessa cosa. 
Mando un saluto a tutti quelli che ho incontrato sulla fiera e in particolare a Raga, Pietro, Laura, Thomas, Tania, Maurizio Piras e a Betti. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora guardato il tuo "Sito Blog" per mancanza di tempo e anche per dimenticanza, in ogni caso direi che siamo sulla buona strada. I Complimenti dai da uno di quelli che hai incontrato alla Fiera. RAGA